background
logotype

TOP JUNIOR B CALCIO- Virtus Lissone VS Polis Senago

Seconda partita in casa in attesa del recupero che si disputerà Martedì sera contro la Robur.

Solo Greco a disposizione del Mr. che, a causa dell’assenza di Andena, decide di schierare in difesa Meko e Erba, spostando sulla fascia Sapi che faticherà per tutto il primo tempo a trovare la posizione.

La partita inizia bene per la Virtus che passa subito in vantaggio con Usai su azione. Ma come spesso ci capita smettiamo di ragionare e gli avversari trovano il pareggio su azione, manovrata sulla fascia destra.A seguito del pareggio , la voglia di passare in vantaggio ci fa allungare e sul solito lancio del portiere gli avversari trovano la rete del sorpasso.

Scendiamo in campo nel secondo tempo sul 1-2 con la voglia di recuperare, ma sono ancora i ragazzi del Senago che segnano. Sul 1-3 , il Mr. decide di rimettere Sapi in difesa, e di alternare Greco-Erba-Greco come punta e cosi che ci riportiamo sul 3-3.

Il pareggio dura solo il tempo di rimettere la palla al centro , e in 5 minuti ci troviamo sotto di 3 goal... ma mai dire mai! E cosi come, quando tutto sembra ormai deciso, che come la Fenice da sotto la cenere della sconfitta che ricominciamo a giocare come sappiamo e nel giro di due minuti segnamo per ben 2 volte. ormai però non c’è più tempo e cosi che arriva il triplice fischio con il risultato finale di 5-6.

[M.Monguzzi]

2024  Polisportiva Virtus Lissone   globbers joomla templates