background
logotype

 

BASKET Under 11 Primaverile - Virtus Lissone VS Virtus OPM: 50-21 

Strepitosa vittoria della Virtus Lissone contro la Virtus OPM, 50 a 21. Eh, sì proprio l’OPM, una squadra molto strutturata e una panchina ben rifornita, seconda dopo la kolbe al campionato invernale under 11, non si aspettava di trovare 12 leoni in partita.

La Virtus Lissone è entrata in campo con la sola speranza di impedire all’OPM una vittoria schiacciante. L’ordine di scuderia era chiuderli e difendere. Sono bastati pochi minuti per capire che si poteva mirare a qualcosa di più: attaccare. Un primo quarto sempre in vantaggio, ma l’OPM non lasciava spazio per rilassarsi. Il pubblico della Virtus Lissone, molto composto, non riusciva ad esultare neanche alla fine del terzo tempo quando i leoni gialli erano in netto vantaggio 40 vs 14, l’incredulità per una vittoria inaspettata era tale da renderli molto prudenti.

La carta vincente è stata sicuramente il gioco di squadra, oltre l’impeccabile impegno di tutti, giocatori ed allenatore.
Arbitraggio professionale e imparziale, senza la minima contestazione della squadra avversaria, presentatasi con una tifoseria ben guarnita.
Nel quarto tempo, la tifoseria della Virtus Lissone ha capito che finalmente potevano dare spazio a qualche coro di incoraggiamento.
Forza Virtus Lissone... continuiamo con il nostro percorso di crescita!

[G. Barletta]

Under11 VS OPM

 

 

2024  Polisportiva Virtus Lissone   globbers joomla templates