background
logotype

 

under14 22 1

BASKET U15
Kennedy - Virtus Lissone 80-53

"Dove si gioca domenica?" - "A Limbiate, con il Kennedy!”

Chi aveva incontrato in passato questa squadra è salito in auto affrontando il viaggio di andata con la convinzione di portare a casa una sconfitta.
Gli atleti della Virtus Lissone sono scesi in campo, con due obiettivi: divertirsi e mettercela tutta.
La squadra avversaria ha subito mostrato gli artigli con un parziale di 6 a 0 nei primi 3 minuti!


A sbloccare la partita è stato Matteo, con 2 punti che ha fatto scattare nel kennedy la consapevolezza che per vincere il match ci sarebbero voluti 4 quarti e bisognava correre per lanciare la palla nel canestro. In aiuto a Matteo è arrivato Lamine con due canestri consecutivi. A quel punto il messaggio era più chiaro: le squadre scese in campo erano due, c’era anche la Virtus Lissone! Al 10 minuto del primo quarto, la Virtus Lissone chiudeva con 2 punti di vantaggio.


Secondo quarto decisivo: la coppia Stefano e Lorenzo aumentano il distacco, Marco inaugura la sua prima partita con la Virtus con uno spettacolare canestro!
All’intervallo lungo la Virtus Lissone ha ufficialmente lanciato un secondo messaggio chiaro alla squadra avversaria e alla tifoseria venuta a supporto: “oggi si vince tutti insieme”.

Si rientra al 3 quarto con 7 punti di vantaggio: Home 32 – Guest 39! Inizia un terzo quarto travolgente con la coppia Leo - Lorenzo
Un susseguirsi di rimbalzi, recuperi palla, passaggi e canestri che hanno spento ogni speranza alla squadra avversaria, tutti protagonisti:
Samuele(4) , Pedro, Nicolò (6), Matteo(6), Jacopo (10), Marco (5), Leo (19), Lorenzo (14), Stefano (6), Lamine(10)

La tifoseria presente al match ringrazia per gli 80 punti e per l’emozione vissuta a bordo campo,

Punteggi 14-16 18-23 10-28 11-13

[G. Barletta]

2024  Polisportiva Virtus Lissone   globbers joomla templates