background
logotype
UNITI SEMPRE: questo è il motto scelto di nostro under 14 basket per rappresentare i colori della Virtus al torneo di Ravenna, organizzato dal CSI, a cui parteciperanno per la prima volta.
Dopo un weekend impegnativo, con due match disputati a distanza di 24 ore, i nostri atleti non si piegano: incassano due sconfitte, i ragazzi si sono anche trovati questa settimana per realizzare uno striscione per l'evento e dei gagliardetti da scambiare con le altre squadre: sono pronti per volare a Ravenna. Parola d’ordine, dopo il passo indietro, fare un balzo in avanti: le sconfitte sono servite per prendere meglio la mira!
I due coach Fulvio ed Emma emozionati per il nuovo incarico assunto: approdare a Ravenna per rafforzare l’amicizia di questi ragazzi, il vero obiettivo per cui è nata la squadra. Un team di eroi subito si è fatto avanti per aiutarlo in questa nuova esperienza: Pio e Diego. Vigorosi in bocca a lupo e’ arrivato anche da tutto il direttivo della Virtus, compreso Don Giorgio che fa il tifo a distanza per la squadra.
Un gruppo di tifosi e’ già arrivato in loco venerdì nel pomeriggio, accompagnati da Gino e Antonio, con altri arriveranno anche sabato mattina
Unite sempre, forza ragazzi!

photo 2024 04 20 08 23 39photo 2024 04 20 08 23 16

2024  Polisportiva Virtus Lissone   globbers joomla templates