background
logotype

Rinnovo Cariche societarie

Aria di novità in Virtus: dopo la scadenza dei mandati è stato riunito il nuovo direttivo, eletto la settimana scorsa, per rinnovare le cariche societarie.

Tanti volti nuovi a ricoprire le varie mansioni, a partire dal presidente: dopo 8 anni infatti Fabio lascia la funzione di Presidente della Virtus Lissone per cedere la carica a Luigi Adami. Sebbene sia una faccia nuova tra gli incarichi societari, è da sempre "dietro le quinte" della società in primo luogo da genitore. È infatti papà di Andrea, giocatore del settore calcio sin da tenera età e membro del direttivo ormai da parecchi anni. 

Anche Paolo Mariani lascia la sua mansione di vice presidente, che per il prossimo mandato sarà ricoperto da due figure: il presidente uscente Fabio Andena e il direttore sportivo del settore basket Cristian Brivio

La segreteria amministrativa passerà invece dalle mani di Stefano Alberio a Tiziana Diana, con il supporto del segretario uscente per il primo mandato, data la mole di lavoro nell'ostica gestione della società.

La figura del resposabile della formazione viene affidata nuovamente ad Alberto Pagani, che viene affiancato da Adriano Muschiato, nominato dal rappresentante ecclesiale ad accompagnare la società dal punto di vista parrocchiale.

La parte operativa sarà lasciata ai due direttori sportivi, che rinnovano il loro mandato per il settore basket Cristian Brivio e per il settore calcio Gabriele Mariani.

Un sincero ringraziamento a chi ha investito tempo e fatica in questi anni ricoprendo mansioni impegnative, primo fra tutti a Fabio e un immenso in bocca al lupo al nuovo presidente, al direttivo e ai nuovi incaricati, che portino la società a perseguire il progetto educativo che sta costruendo in tutti questi anni.

 

Il nuovo Presidente della Virtus Luigi Adami (a sinistra) con il presidente uscente Fabio

2024  Polisportiva Virtus Lissone   globbers joomla templates